Guardiamo al futuro con gli occhi dell’innovazione
Servizio clienti
Pratiche e chiarimenti
- 800 552866 Da telefono fisso
- 045 2212123 Da cellulare
Lunedì - venerdì: 8:00-20:00 | Sabato: 8:00-13:00
Comunicare l’autolettura
- 800 222955 Da telefono fisso
- 045 8677615 Da cellulare
Lo sapevi che puoi effettuare tutte le operazioni anche online, attraverso l’area Assistenza?
- È semplice e veloce
- Puoi svolgere tutte le operazioni e richiedere informazioni comodamente da casa
- Ti rispondiamo mandandoti una mail
Sportelli
Per nuovi allacciamenti, riaperture, volture, cessazioni d’utenza e informazioni su tariffe e bollette
Ingresso Via Campo Marzo, 6
lun-gio: 7:45-16:00 | solo su appuntamento
ven: 7:45-13:00 | solo su appuntamento
sab: 8:30-13:00 | solo su appuntamento
Contrà Pedemuro San Biagio, 78
lun-gio: 8:00-12:00 e 14:00-15:30 | solo su appuntamento
ven: 8:00-15:30 | solo su appuntamento
Via Lancieri di Novara, 6
lun-ven: 9:00-13:00 | solo su appuntamento
Viale dei Cipressi, 2
lun-sab: 8:30-12:30
P.zza Massalongo, 13A c/o uffici Acque Veronesi
lun: 9:00-13:00
mar-ven: 9:00-13:00 e 15:00-18:00
sab: 9:00-13:00
Via Roma, 20
lun: 10:00-12:30
mar: 16:00-18:00
gio: 10:00-12:30
P.zza Carlo Alberto, 1 c/o Municipio
lun e gio: 8:15-13:00 e 14:00-18:00
mar, mer e ven: 8:15-13:00
Via Montanari, 61 c/o Biblioteca comunale
gio e sab: 9:00-13:00
Via Gottardi c/o Mercato Ortofrutticolo/Sportello Coldiretti
mar e sab: 9:00-12:30
gio: 15:00-19:00
Piazza Roma, 6 c/o Municipio
mar: 15:30-18:30
ven: 9:00-12:30
Via Polda, 1 c/o uffici Acque Veronesi
lun-ven: 8:30-12:30 e 13:30-17:30
Via della Repubblica, 9 c/o Comune
mar: 15:30-18:30
Piazza Umberto I c/o uffici Acque Veronesi
lun, mer e gio: 8:30-12:30
Via libertà, 81
lun-ven 9:00-12:30 e 14:30-18:30
Tel. 0236747916
Prenota un appuntamento dal vivo
Se hai bisogno di una consulenza su misura, puoi prendere appuntamento con un nostro consulente che ti seguirà fornendoti l’assistenza di cui hai bisogno.
Puoi scegliere tu giorno e ora in base ai tuoi impegni, in modo da poterti recare ai nostri uffici al momento giusto, senza fare code. In questo modo potrai gestire:
- Operazioni contrattuali (es. voltura, subentro)
- Operazioni legate alla bolletta
- Pagamenti e rimborsi
Sportello mobile
È partita AGSM AIM Al Volante, la campagna che si propone l’obiettivo di fornire assistenza ai clienti AGSM AIM, e non solo, per tutto quello che riguarda il mondo di luce e gas grazie al camper adibito a vero e proprio “ufficio mobile”. Lo sportello mobile approderà in diverse località della provincia di Verona andando a toccare i più importanti mercati della zona, secondo un calendario fitto e costantemente aggiornato.
Assistenza In Face
Per guardarci in faccia, anche da lontano
Scopri In Face, il servizio di assistenza in videochiamata che permette di svolgere tutte le operazioni contrattuali comodamente da casa, avvalendoti dell’assistenza “face to face” con un operatore.
Non serve nessuna applicazione, basterà avere a disposizione un pc dotato di videocamera e microfono, oppure uno smartphone.
Potrai così svolgere tutte le operazioni senza bisogno di recarti agli sportelli.
Tutte le operazioni in videochiamata
Il servizio è attivo lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00
Sei già nostro cliente?
Non dimenticare di tenere a portata di mano una bolletta, ti servirà per leggere il tuo codice cliente e i dati identificativi della fornitura.
In Face rispetta la tua privacy. Clicca qui per leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali. L’utilizzatore del servizio In Face accetta le relative condizioni di utilizzo.
Gli AGSM AIM Shop sono punti vendita e negozi dove puoi trovare assistenza e aderire alle nostre offerte.
Avviso ai Clienti
Si avvisa che tutti gli uffici commerciali resteranno chiusi i giorni 1 e 2 novembre.