Gestisci tutto online
Tutti i servizi AGSM AIM Energia comodamente a casa tua, sul tuo smartphone e tablet: fare l’autolettura, vedere bollette e consumi, richiedere la domiciliazione bancaria o postale, pagare con carta di credito, aderire a Bolletta Elettronica e altro ancora.
Hai già inviato una richiesta?
Verifica lo stato di avanzamento del tuo ticket o integra la documentazione.
Attivare un nuovo contratto
SE HAI GIÀ UNA FORNITURA DI GAS O LUCE
SE NON HAI ANCORA UNA FORNITURA DI GAS O LUCE
PER SAPERNE DI PIù SUL CAMBIO FORNITORE
Non sei sicuro se devi fare una voltura, una prima attivazione o un subentro?
Ti aiutiamo noi, guidandoti passo passo.
Gestire il tuo contratto
DATI E CONTRATTI
contatore e consumi
pagamenti
Bolletta
teleriscaldamento
App e Area Clienti
Info sul mercato e dati societari
INFACE
La nuova modalità per contattare il servizio clienti di AGSM AIM con una videochiamata.
Assistenza AGSM AIM
RECLAMI E INFORMAZIONI
Come fare per richiedere informazioni o per inviare un reclamo
PRONTO INTERVENTO
Cosa fare in caso di interruzione o problemi della fornitura
Approfondimenti
Non hai trovato quello che cerchi?
Contattaci al numero
Il servizio è disponibile da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00
Vieni a trovarci!