Notizie

23/09/2020

Dal 1898 AGSM è a fianco dei suoi clienti per qualsiasi esigenza. Il servizio clienti è cambiato con il passare degli anni, cambiando con l’evolversi delle tecnologie, ma mantenendo sempre lo stesso dna di attenzione al pubblico. Fino ad arrivare al 2020 con la nascita di In Face il servizio di video call assistant che permette di svolgere tutte le operazioni contrattuali comodamente da casa, avvantaggiandosi dell’assistenza “face to face” con un operatore.

Il video lancio del servizio In Face nasce da molto lontano. AGSM viene fondata nel 1898 e il servizio clienti ha seguito tutte le tappe storiche dell’ultimo secolo: all’inizio c’era la carta, poi sono arrivati gli sportelli, il telefono, il web. Il modo di comunicare con i clienti ha seguito l’evoluzione tecnologica e le esigenze del momento. AGSM è sempre rimasta al passo con i tempi, ma con uno sguardo verso il futuro. AGSM ha messo a disposizione dei clienti sempre nuovi mezzi di contatto, andando incontro all’evolversi delle esigenze.

Quest’anno, poi, è stato un anno particolare, che ha rimesso in discussione le logiche relazionali tra imprese e clienti. L’arrivo del Covid -19 ha richiesto una flessibilità e una velocità di reazione mai viste prima: si è reso necessario apportare delle modifiche in tempi rapidi anche per quanto riguarda il servizio clienti.

Ecco che nasce In Face- Videocall Assistant. Accedendo al sito agsmperte.it nella sezione Contatti – In Face e avendo a disposizione semplicemente una video camera installata sul pc o sul cellulare, il cliente potrà svolgere tutte le operazioni senza necessità di recarsi agli sportelli. Ad esempio:

  • aderire ad offerte commerciali su libero mercato;
  • svolgere operazioni contrattuali;
  • richiedere preventivi;
  • richiedere verifiche sulle bollette;
  • attivare la domiciliazione bancaria.

Chissà cosa ne avrebbe pensato l’operatrice AGSM degli anni 60′ se le avessimo dato in mano uno strumento come In Face all’epoca.

Sicuramente le avremmo semplificato la vita! 🙂

Clicca qui per guardare il video di In Face!