
30/09/2025
Un unico numero verde per il servizio clienti di AGSM AIM Energia
Un’assistenza efficace parte dalla chiarezza. Per rendere i contatti più diretti e immediati, dal 1° ottobre 2025 AGSM AIM Energia introduce un unico numero verde per tutti i clienti del mercato libero.
Un solo numero, gratuito da fisso e cellulare
La principale novità riguarda l’unificazione dei precedenti due numeri – uno per le chiamate da rete fissa e uno da cellulare – in un unico riferimento: 800 552866.
Un numero semplice, gratuito e accessibile da qualunque telefono, che conferma l’impegno di AGSM AIM Energia nel migliorare la qualità e la fruibilità del servizio di assistenza.
Tutti i numeri a disposizione dei clienti
Oltre al nuovo canale per il mercato libero, restano attivi e gratuiti anche gli altri servizi:
- 800 066350 per i clienti del mercato tutelato
- 800 222955 per comunicare l’autolettura
Un impegno per la vicinanza e l’innovazione
Questa semplificazione si inserisce in un percorso più ampio che ha l’obiettivo di avvicinare sempre di più AGSM AIM Energia ai propri clienti, offrendo strumenti di contatto diretti e intuitivi.
Il numero verde si affianca infatti a servizi digitali come la videoassistenza Inface e l’area clienti online disponibile sul sito www.agsmaimenergia.it, per gestire in autonomia la propria fornitura.
Un unico numero verde, tanti canali a disposizione: perché l’energia, per noi, è anche un impegno quotidiano per essere sempre più vicini alle persone.