Come avviene il rimborso per i clienti con partita Iva o condomini

Su fornitura attiva:

  • Se paghi con domiciliazione bancaria non dovrai fare nulla. Riceverai in automatico l’accredito con bonifico sul conto corrente che utilizzi per il pagamento, entro al massimo 120 giorni.
  • Se non hai attivato la domiciliazione dovrai richiedere il rimborso attraverso la nostra area dedicata

Rimborso con bonifico - azienda e condominio

Su fornitura cessata 

  • Se pagavi con domiciliazione bancaria riceverai in automatico l’accredito con bonifico, sul conto corrente utilizzato per il pagamento, entro al massimo 120 giorni. Se vuoi riceverlo su un altro conto invece, dovrai richiederlo attraverso la nostra area dedicata entro 5 giorni dalla scadenza della fattura.
  • Se NON pagavi con domiciliazione bancaria dovrai richiedere il rimborso attraverso la nostra area dedicata

Rimborso con bonifico - azienda e condominio

ATTENZIONE: Se una o più bollette scadute risultassero ancora da pagare, l’importo a tuo credito verrà utilizzato per compensare le bollette non pagate. 

Se hai fatture emesse ma non scadute e vuoi compensare crediti e debiti puoi richiedere la compensazione attraverso la nostra area dedicata