Servizio clienti

Pratiche e chiarimenti

Lunedì - venerdì: 8:00-20:00 | Sabato: 8:00-13:00

Comunicare l’autolettura

Lo sapevi che puoi effettuare tutte le operazioni anche online, attraverso l’area Assistenza?

  • È semplice e veloce
  • Puoi svolgere tutte le operazioni e richiedere informazioni comodamente da casa
  • Ti rispondiamo mandandoti una mail

Sportelli

Per nuovi allacciamenti, riaperture, volture, cessazioni d’utenza e informazioni su tariffe e bollette

Ingresso Via Campo Marzo, 6

lun-gio: 7:45-16:00 | solo su appuntamento
ven: 7:45-13:00 | solo su appuntamento
sab: 8:30-13:00 | solo su appuntamento

Contrà Pedemuro San Biagio, 78

lun-gio: 8:00-12:00 e 14:00-15:30 | solo su appuntamento
ven: 8:00-15:30 | solo su appuntamento

Via Lancieri di Novara, 6

lun-ven: 9:00-13:00 | solo su appuntamento

Viale dei Cipressi, 2

lun-sab: 8:30-12:30

P.zza Masalongo, 13 c/o uffici Acque Veronesi

lun: 9:00-13:00
mar-ven: 9:00-12:30 e 15:00-18:00
sab: 9:00-13:00

Via Roma, 20

lun: 10:00-12:30
mar: 16:00-18:00
gio: 10:00-12:30

P.zza Carlo Alberto, 1 c/o Municipio

lun e gio: 8:30-13:00 e 14:00-18:00
mar, mer e ven: 8:30-13:00

Via Montanari, 61 c/o Biblioteca comunale

gio e sab: 9:00-13:00

Via Gottardi c/o Mercato Ortofrutticolo/Sportello Coldiretti

mar e sab: 9:00-12:30
gio: 15:00-19:00

Piazza Roma, 6 c/o Municipio

mar: 15:30-18:30
ven: 9:00-12:30

Via Polda, 1 c/o uffici Acque Veronesi

lun-ven: 8:30-12:30 e 13:30-17:30

Via della Repubblica, 9 c/o Comune

mar: 15:30-18:30

Piazza Umberto I c/o uffici Acque Veronesi

lun, mer e gio: 8:30-12:30

Via libertà, 81

lun-ven 9:00-12:30 e 14:30-18:30
Tel. 0236747916

Prenota un appuntamento dal vivo

Se hai bisogno di una consulenza su misura, puoi prendere appuntamento con un nostro consulente che ti seguirà fornendoti l’assistenza di cui hai bisogno.

Puoi scegliere tu giorno e ora in base ai tuoi impegni, in modo da poterti recare ai nostri uffici al momento giusto, senza fare code. In questo modo potrai gestire:

  • Operazioni contrattuali (es. voltura, subentro)
  • Operazioni legate alla bolletta
  • Pagamenti e rimborsi

Prenota un appuntamento

Sportello mobile

È partita AGSM AIM Al Volante, la campagna che si propone l’obiettivo di fornire assistenza ai clienti AGSM AIM, e non solo, per tutto quello che riguarda il mondo di luce e gas grazie al camper adibito a vero e proprio “ufficio mobile”. Lo sportello mobile approderà in diverse località della provincia di Verona andando a toccare i più importanti mercati della zona, secondo un calendario fitto e costantemente aggiornato.

Assistenza In Face

Per guardarci in faccia, anche da lontano

Scopri In Face, il servizio di assistenza in videochiamata che permette di svolgere tutte le operazioni contrattuali comodamente da casa, avvalendoti dell’assistenza “face to face” con un operatore.

Non serve nessuna applicazione, basterà avere a disposizione un pc dotato di videocamera e microfono, oppure uno smartphone.

Potrai così svolgere tutte le operazioni senza bisogno di recarti agli sportelli.

Tutte le operazioni in videochiamata

Il servizio è attivo lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00

videochiamaci

Sei già nostro cliente?

Non dimenticare di tenere a portata di mano una bolletta, ti servirà per leggere il tuo codice cliente e i dati identificativi della fornitura.

In Face rispetta la tua privacy. Clicca qui per leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali. L’utilizzatore del servizio In Face accetta le relative condizioni di utilizzo.

Guardiamo al futuro con gli occhi dell’innovazione

Unisciti al team

Gli AGSM AIM Shop sono punti vendita e negozi dove puoi trovare assistenza e aderire alle nostre offerte.

Scopri i negozi