Reclami e informazioni

Vai a questa sezione per inserire una Richiesta di Informazione o  qui per un Reclamo. Compila il form con i dati richiesti.

Oppure chiama il Numero Verde 800-552866 o lo 045-2212123 per chiamate da cellulari. Orario di apertura servizio con operatore da lunedì a venerdì: 08:00-20:00, sabato: 08:00-13:00. Servizio automatico attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Le richieste e i reclami possono essere presentati ad uno degli uffici commerciali o inoltrati in forma scritta all’Ufficio Reclami, all’indirizzo: Lungadige Galtarossa, 8 – 37133 Verona, compilando il modulo cartaceo (clicca qui per scaricarlo).

In assenza di apposita modulistica, la comunicazione dovrà contenere i seguenti dati minimi, necessari per poter individuare la situazione prospettata e metterci in grado di offrire una risposta completa e rapida: nome e cognome; indirizzo di fornitura; indirizzo postale, se diverso da quello di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta; il servizio a cui si riferisce (elettrico, gas, entrambi), codice alfanumerico identificativo del POD/PDR, ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente; breve descrizione dei fatti contestati.